Una stella brillante nel firmamento musicale italiano, una voce luminosa, ardente, viva. Una fiamma di notte che non ha nessuna intenzione di assopirsi, ma di sfavillare sempre di più. È un ottimo lavoro in studio il nuovo album di Gabriella Martinelli, L'AMORE È UNA SCUSA, che a piccoli passi si svela e si assesta come piacevole conferma del lavoro fatto fino a oggi, e che ci sorprende traccia dopo traccia.
La voce graffiante, il pop psichedelico, ci rivelano una performer energica e seducente. Gabriella ci prende per mano e ci invita a danzare con lei, canta quello che potrebbe essere l’inno di tutte le donne determinate e forti, sicure a non cedere neanche di un centimetro pur di essere felici, in La donna di nessuno.
È un album che mi ha conquistata dalla prima all’ultima traccia, che ha scandagliato di me parti quasi rimaste sopite, che Senza regole mi ha invitato a seguire l’autrice senza restare delusa. La musica è rinvigorente, entusiasta, giocosa, gli arrangiamenti ben strutturati, ogni traccia è un inno alla vita che non ci permette proprio di restare a pensare a quello che non c’è più.Imma I.
0 comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.